WARNING!!!

19 Feb

NEW WEBSITE:

MY PAINTINGS

take a look

the master

The Master – Collage and acrylic on paper – 2013

48 Risposte to “WARNING!!!”

  1. labambinacolpalloncino febbraio 19, 2013 a 6:33 pm #

    i miei preferiti sono i collage… bravo Antonio!

  2. bentehaarstad febbraio 19, 2013 a 7:07 pm #

    The website is looking very good! Congratulations. And very nice art work!

  3. poetella febbraio 19, 2013 a 7:48 pm #

    Belloooooooooooooooooooooooooooo!

  4. Richard Guest febbraio 19, 2013 a 7:53 pm #

    Really impressive – love your new site, Antonio!

  5. tramedipensieri febbraio 19, 2013 a 8:01 pm #

    Antonio questo è fantastico! Bravissimo!

  6. tramedipensieri febbraio 19, 2013 a 8:09 pm #

    Reblogged this on Tramedipensieri and commented:
    Questo http://antonioocculto.wix.com/my-paintings#!about/c240r è la nuova pagina del catalogo dei lavori di Antonio Occulto. Vi invito a dare un sguardo alle sue interessanti opere artistiche.
    Ad Antonio auguro un grande in bocca a lupo!

  7. stileminimo febbraio 19, 2013 a 8:16 pm #

    Ok, ho deciso: io voto Antonio… Antonio Occulto!

  8. lois febbraio 19, 2013 a 8:27 pm #

    Bello! Mi riservo di vedere le opere una ad una, mi piace moltissimo il tuo lavoro! Complimenti

    • occultoantonio febbraio 19, 2013 a 9:03 pm #

      Grazie,Lois. Verranno comunque inserite nel blog singolarmente, appena mi libero da alcuni impegni.

  9. Russell Smith febbraio 19, 2013 a 10:47 pm #

    It won’t let me “like” your painting! WordPress has been doing weird things lately. Well, I really like this work. I am flying to Pennsylvania (as opposed to Transylvania) on Thursday, so I will be non-communicado. All the best, Russell

    • occultoantonio febbraio 20, 2013 a 10:46 am #

      I know, wordpress has not been working recently. But thanks, Russell. Have a nice day in Pennsylvania.

  10. Pandora febbraio 19, 2013 a 11:10 pm #

    Veramente molto interessante il tuo lavoro, mi piacciono molto i collage…ma le carte sono incredibilmente espressive, poi il lavorare con il bitume lo trovo super, è corposo e intenso.
    Bravo davvero!
    Ciao Pan

  11. elenacaravela febbraio 20, 2013 a 4:56 pm #

    Fantastic site! Pleased to see work I missed or just newly created. Expressive and impressive.

  12. girl in the hat febbraio 20, 2013 a 8:20 pm #

    Wow. Very impressive.

  13. lois febbraio 20, 2013 a 9:04 pm #

    Ciao Antonio, ho visitato il tuo nuovo sito e voglio congratularmi vivamente per la quantità e la qualità dei lavori esposti! Ho grande ammirazione per le teste, le trovo molto spontanee e forti nella loro immediata completezza. Sono proprio dei bei lavori, hai molto talento e grande personalità.
    Anche i collage li trovo molto raffinati e di grande valore, mi ricordano molto l’arte americana degli anni Sessanta.
    Seguo molto l’arte contemproranea e mi piacciono la passione e la caparbietà di perseguire nei progetti. Complimenti di cuore!

    • occultoantonio febbraio 21, 2013 a 12:15 pm #

      Ti ringrazio moltissimo. Spero che questo sito possa davvero mostrare il mio impegno che compie quest’anno il suo decimo anniversario. Ho esposto poco in questi anni, un po’ per colpa mia (avevo bisogno di sviluppare al meglio le mie ricerche), ma anche la carenza di spazi espositivi a Parma e il difficile rapporto con i galleristi hanno contribuito a spingermi nell’ombra. I tempi sono difficili, mi auguro che in futuro vadano per il meglio. Apprezzo molto il tuo commento, grazie davvero.

      • lois febbraio 21, 2013 a 12:29 pm #

        È un apprezzamento sincero. Magari tra un po’ (quando avrò calma!) potremo scambiarci qualche email e chiacchierare un po’ potremmo scriverne qualcosa insieme…e poi io sono anche un “piccolissimo” collezionista! 🙂
        Buon lavoro

      • occultoantonio febbraio 21, 2013 a 12:42 pm #

        Perché no? Sarebbe interessante. E mi rincuora che sei un collezionista. Non sono in tanti a spendere i propri soldi per l’arte al giorno d’oggi. La massa preferisce D&G.

  14. beweightless febbraio 22, 2013 a 10:51 pm #

    Ciao Antonio, ho visitato il tuo sito e non posso che farti i miei complimenti per tutto.
    Trovo che le tue opere siano di grande impatto ed intensità, le teste in modo particolare. Personalmente mi colpisce molto il fatto che siano realizzate “solo” con le mani. Hai davvero molto talento. Nelle Papers ho apprezzato molto “Paternità” e “Amanti”. I collage sono tutti molto sofisticati, di classe. Ti auguro di continuare così!

    • occultoantonio febbraio 23, 2013 a 9:18 am #

      Ti ringrazio moltissimo, apprezzo davvero i tuoi complimenti.

  15. isabellart marzo 11, 2013 a 2:49 pm #

    this is so fantastic. i am really liking your direction !!!

  16. Nicholas Herbert marzo 18, 2013 a 8:32 pm #

    Antonio, thank you for the likes and the follow, much appreciated!

  17. carmenfortis marzo 30, 2013 a 12:42 pm #

    Good evening, I nominated you for the “Very inspiring blogger award” – http://carmenfortis.wordpress.com/2013/03/30/very-inspiring-blogger-award/
    I wish you a beautiful day and happy Easter ! 😀

  18. laura barbuto marzo 31, 2013 a 11:59 am #

    Congratulazione per il nuovo sito. Le teste sono meravigliose!

  19. Helen Cherry aprile 7, 2013 a 10:03 pm #

    Excellent Antonio.. I seem to have been missing your work lately so happy to have caught up… love the yellow chair above.. one of your finest works I think…

  20. marsblackvintage aprile 15, 2013 a 9:10 pm #

    beautiful~

  21. ErzulieRedEyesArtandSpirit aprile 25, 2013 a 1:28 am #

    Molto bene Antonio!!

  22. tramedipensieri maggio 3, 2013 a 12:49 pm #

    Passavo di qua…..No.

    Son passata apposta per salutarti…e da un pò che non ti vedo…
    buonecose e un caro saluto

    .marta

  23. Russell Smith giugno 13, 2013 a 10:10 am #

    I am following you on twitter now. I also “liked” you on Facebook. Hope you are well

  24. tramedipensieri luglio 18, 2013 a 11:18 am #

    Un saluto Antonio!

  25. artboy68 settembre 15, 2013 a 4:34 pm #

    Antonio! I LOVE your website. Beautiful, beautiful work. Deep reaching images.

  26. poems on a pink typewriter dicembre 11, 2014 a 5:14 am #

    Your website is inspiring. I am in love with your Postcard series, beautiful work 🙂

Rispondi

