Ghost Town

1 Ott

***

Radiohead – Lotus Flower

***

photos by Antonio Occulto

30 Risposte to “Ghost Town”

  1. poetella ottobre 1, 2012 a 7:55 am #

    doppio, triplo, quadruplo Like!

  2. blogandrealiberati ottobre 1, 2012 a 8:58 am #

    bella intuizione
    A presto 🙂
    Andrea

  3. antonella ottobre 1, 2012 a 10:17 am #

    mi piaciono belle!

  4. lois ottobre 1, 2012 a 12:48 pm #

    molto belle e l'”aquilone” con i tombini è meraviglioso…

  5. drawandshoot ottobre 1, 2012 a 3:29 pm #

    These ache of absence. Very effective, Antonio.

  6. elenacaravela ottobre 1, 2012 a 6:17 pm #

    So beautifully lonely.

  7. Gapemotivo ottobre 1, 2012 a 8:34 pm #

    mi recupero tutti i post che ho perso,
    la musica sempre nel tuo genere
    le foto con che cosa le hai scattate?
    Mi piace la penultima…

  8. Gapemotivo ottobre 1, 2012 a 8:42 pm #

    Lumia? Antonio stasera mi serve proprio una canzone
    delle tue che esprima energia ma anche calma
    come una particolare forma di attesa di qualcosa
    che preghi e preghi
    ma forse arriverà tra anni o forse mai
    esiste?

  9. Syncopated Eyeball ottobre 2, 2012 a 2:29 am #

    You know I like these, don’t you?

    I have something similar to the one second from the bottom that I have yet to post. Sometimes looking down at the ground pleases me almost as much as looking up at the sky. 🙂

    • occultoantonio ottobre 2, 2012 a 6:27 am #

      last sentence is beautiful, thank you 🙂

      • Syncopated Eyeball ottobre 8, 2012 a 2:00 am #

        I have now posted the one I was talking about. It’s called “Nearly Every Day.” :}

  10. onestreetshy ottobre 4, 2012 a 7:13 am #

    I had no idea that you were such a photographer as well. Bravo. I love them…and what a great title…..I am looking for more

    • occultoantonio ottobre 4, 2012 a 7:42 am #

      Hey, Jen. Thanks. How are you?

      • onestreetshy ottobre 4, 2012 a 9:22 am #

        I am enjoy our beautiful weather Antonio. It’s amazing…

      • occultoantonio ottobre 4, 2012 a 9:47 am #

        yes, it’s true. Amazing Autumn.

  11. stileminimo ottobre 5, 2012 a 7:20 am #

    Perchè scatti su cose increspate, morenti, vecchie, abbandonate… ?

  12. morfea ottobre 8, 2012 a 11:34 am #

    ma lo è davvero una ghost town?

    • occultoantonio ottobre 8, 2012 a 1:48 pm #

      no, è un idea. ma spesso è una città morta.

      • morfea ottobre 8, 2012 a 2:18 pm #

        ho un amico carissimo che ci abita…e ahimè mi prega spesso di far arrivare a parma qualcosa per movimentarla:)

      • occultoantonio ottobre 8, 2012 a 2:21 pm #

        ah, guarda… non ne parliamo. Io dipingo da 10 anni e sono scomparsi tutti gli spazi espositivi degni di nota. Probabilmente lascerò questa città.
        p.s: a proposito hai visto i miei lavori?

      • morfea ottobre 8, 2012 a 2:37 pm #

        ho cliccato su my paintings ma vedo solo un’opera:(

Rispondi

